Elettra Lamborghini implora poliziotto: "Collega, chiuda un occhio". Perché lo chiama così (2 / 2)

Elettra Lamborghini in questo periodo è alle prese con la registrazione di un nuovo programma televisivo. Ma proprio durante i lavori è successo qualcosa di inaspettato in quanto il van su cui viaggiava è stato fermato dalla polizia stradale per un controllo.

Il nuovo programma si intitola “L’Ignoto” ed è prodotto da Rai 2. La trasmissione andrà in onda prossimamente e tutti già non vedono l’ora di scoprire che cosa riserverà il programma. Ma appunto quello che è successo durante le riprese mentre Elettra si trovava nel van è qualcosa di incredibile.

“Hanno multato il nostro driver” – afferma Elettra in un video postato su TikTok. Infatti l’autista del van forse a causa di una infrazione è stato multato di una cifra parti a 90,37 euro. Insomma non certo una cifra irrisoria. E mentre la polizia multava il conducente Elettra ha implorato l’agente con una frase che è diventata subito virale.

“No, collega, la prego, chiuda un occhio, lo chiuda dai, ci faccia uno sconto… Collega… Ma ci ha fatto un multone così? Ma veramente?”  -ha detto Elettra rivolgendosi al poliziotto e chiamandolo appunto “collega”. Ma perchè Elettra ha chiamato proprio in questa maniera il poliziotto?

Garlasco, l’avvocato di Sempio confessa: "Chiara è stata tolta di mezzo da.. Garlasco, l’avvocato di Sempio confessa: "Chiara è stata tolta di mezzo da..

Il mistero è presto svelato e lo ha spiegato la stessa Elettra Lamborghini. Perché “collega”? – è stato chiesto ad Elettra e lei spiega: “Eh perché è un pistolero” – afferma la showgirl. E infatti ricordiamo che Pistolero è proprio il titolo di una sua canzone che ha avuto molto successo negli scorsi anni diventando una hit nazionale.

Insomma un siparietto divertente con la polizia per Elettra Lamborghini il cui autista del van purtroppo non è riuscito a sfuggire alla multa.