Elettra Lamborghini: "Ho paura per mio figlio" (2 / 2)

Reduce dal suo 30esimo compleanno lo scorso 17 maggio, Elettra Lamborghini si è detta felice della sua carriera, del suo matrimonio con Afrojack e della sua passione per i cavalli e i fan. Tuttavia, ha un sogno ancora da realizzare: la maternità. Un tema per lei piuttosto delicato, anche perchè ha ammesso con il cuore in mano di aver paura di mettere al mondo un bambino.

Intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”, Elettra ha espresso il suo desiderio di adottare, sottolineando le difficoltà incontrate e la necessità di una maggiore apertura verso l’adozione. Una scelta niente affatto casuale, ma che ha invece un significato importante.

Mi batto molto, ho trovato molte porte chiuse, ma cerco sempre di parlarne tanto. Bisognerebbe essere più aperti. Visto che me lo chiedono in tanti, io non ho nessun problema di salute, posso avere figli, la mia è una situazione diversa. Il mondo mi fa tanta paura e pensare di metterne al mondo uno mio mi spaventa. Invece adottandolo è come se lo stessi salvando“, ha dichiarato Elettra  spiegando perchè preferisce l’adozione.

Elettra Lamborghini ha anche condiviso dettagli sulla sua vita matrimoniale, raccontando di non litigare mai con il marito e di essere ogni giorno innamorata sempre di più. “Abbiamo trovato il nostro equilibrio -ha detto Elettra- non sono per niente gelosa di lui perché non me ne dà modo. Ultimamente gli dico “ti adoro”, perché rende di più di dirgli ‘ti amo’. Adoro tutto di lui.

Ha trovato un equilibrio perfetto nella loro relazione e ha elogiato Afrojack per non darle mai motivo di essere gelosa. Recentemente, ha iniziato a dirgli “ti adoro” anziché “ti amo”, poiché sente che esprime meglio i suoi sentimenti.