Elettra Lamborghini e Afrojack: erano sul jet privato quando improvvisamente si è schiantato al suolo (1 / 2)

Elettra Lamborghini e Afrojack: erano sul jet privato quando improvvisamente si è schiantato al suolo

Brutta esperienza per la celebre ereditiera e cantante di successo Elettra Lamborghini e il marito Afrojack, con il quale è convolata a nozze nell’incantevole location del lago di Como.

Un si da sogno, quello pronunciato dalla nota artista nel 2020. Ventisei anni, nipote di Ferruccio Lamborghini, cantante e star dei reality italiani e spagnoli, Elettra ha detto sì al dj olandese Nick van de Wal, 33, dopo due anni esatti insieme.

Il 26 settembre 2020, data scelta per il loro matrimonio, corrisponde esattamente al giorno in cui, esattamente 2 anni prima, è iniziata la loro meravigliosa storia d’amore che procede a gonfie vele.

Purtroppo però, proprio nella notte, i 2 coniugi hanno vissuto momenti di autentico terrore e la notizia è rimbalzata sui principali social, creando enorme apprensione tra i follower della spumeggiante ereditiera bolognese.

Vediamo cosa è accaduto che ha davvero del surreale e che sarebbe potuto costare caro ai due vip che, per fortuna, sono sani e salvi, nonostante l’incredibile incidente che li ha coinvolti.