Elettra Lamborghini e Afrojack: erano sul jet privato quando improvvisamente si è schiantato al suolo (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Mentre Elettra, classe 1994, era in volo su un jet privato, assieme al marito, tutto ad un tratto hanno vissuto un incubo . “Stasera siamo stati davvero fortunati”, ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram, per informare i fan sommariamente. Entrando più nello specifico, ha raccontato che, a causa delle cattive condizioni meteo, per un malfunzionamento del velivolo sul quale erano a bordo, stavano rischiando di fare un brutto incidente.

Inizio del volo pieno di turbolenza ma tutto ok”, ha dichiarato la star, che ha parlato di un viaggio sereno sino a metà percorso, quando, tutto ad un tratto, per schivare la tormenta in arrivo, il jet privato ha iniziato a scendere. Momenti di terrore, anch’essi documentati: “Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta ed inizia a diluviare tantissimo”. 

Abbiamo iniziato a cag*rci addosso” quando, al momento dell’atterraggio di emergenza nella pista, nel bel mezzo della tormenta” ha precisato Elettra, che le cose non le manda certo a dire ed è nota per la sua schiettezza. Il pilota del velivolo, a quel punto, ha iniziato ad urlare che i freni non funzionavano ed è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza nell’erba. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi, nonostante l’incredibile spavento.

Ancora sotto choc, la regina del twerking ha voluto rassicurare tutti coloro che la seguono: “Stiamo bene e al sicuro”, per poi scattare un selfie che la ritrae insieme al marito, nel distretto di polizia per raccontare l’accaduto. Afrojack, dal suo canto, non poteva non dire la sua sul brutto episodio che li ha visti coinvolti ma per fortuna illesi, decidendo di documentare l’incidente sul suo profilo Instagram, dove ha raccontato che  lui e la sua Elettra sono stati fortunati,  anche grazie alla bravura dei piloti che hanno subito azionato il freno di emergenza, per evitare danni.

“Né io né mia moglie siamo rimasti feriti, tra due ore è il mio compleanno, festeggiate la vita” ha scritto il dj cui facciamo tantissimi auguri perché proprio oggi spegne 35 candeline. Un compleanno da miracolato grazie alla prontezza di riflessi dei piloti che hanno scongiurato il peggio. Un motivo in più per festeggiare, all’insegna del trionfo della vita. Un finale felice, quello che volevamo sentire in questi giorni così delicati e difficili per il mondo intero.

Scopri altre storie curiose