Elettra Lamborghini come detto e ha passate di tutti i colori, ma quest’anno quando è stata chiamata per presenziare al prossimo Festival di Sanremo per lei è stata una autentica gioia. In questi giorno si sta preparando per salire sul palco dell’Ariston.
“Un sogno che si avvera… SANREMO 2025, grazie a Carlo Conti per l’opportunità, non vedo l’ora” – così aveva scritto Elettra quando aveva saputo che dovesse essere proprio lei una delle co-conduttrici di Sanremo affianco di Carlo Conti, che apprezza molto la cantante e showgirl di successo.
Tra i brani della Lamborghini ricordiamo “Pistolero” che tani ascolti ha avuto in radio e anche sulle spiagge di tutta Italia. Intervistata dai media ha rivelato alcune sue caratteristiche. “Allora, forse ogni tanto vorrei stare zitta, dico la verità, perché ogni tanto mi rendo conto che dico “Eh, magari forse un po’ meno” – queste le sue parole.
Ma ha confessato anche qualcosa di molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato. Recentemente la donna ha avuto dei controlli da parte del Fisco ed è risultato che non avesse pagato le dovute tasse sui guadagni. E a proposito dei soldi ha rivelato che della cosa non le importa più di tanto.
“Dio mi ha parlato, ora voglio stare nella povertà” – queste le parole della Lamborghini che hanno acceso un autentico dibattito tra i fan, qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato. Altri dettagli sicuramente saranno resi noti nei prossimi giorni quando Lamborghini magari salirà sul palco dell’Ariston.
Tutti fremono per vederla al cospetto di Carlo Conti in un appuntamento importante per la sua carriera.