Sebbene sembri scomparsa dai radar televisivi, in realtà Elettra Lamborghini è ancora a lavoro per realizzare i suoi progetti lavorativi. Negli ultimi tempi si è data nuovamente alla musica, sua grande passione, lanciando una nuova hit. Ma non è tutto, perchè pare abbia in cantiere qualcosa davvero di interessante.
Si tratta di una grandissima novità che per il momento la cantante ha deciso di non rivelare. Tuttavia è possibile cogliere comunque qualche indizio dai contenuti interessanti che posta sui social. In particolare, in queste ore ha mandato tutti in estasi con delle foto che hanno fatto girare la testa a molti fan, soprattutto del pubblico maschile.
Parliamo di un piccante selfie in tanga che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Dallo scatto è evidente come la ricca ereditiera si sia molto dedicata ultimamente alla cura della bellezza e del proprio corpo e lo avrebbe fatto proprio in virtù di questo progetto che per ora ha preferito tenere segreto.
Il selfie è stato scattato subito dopo un trattamento di bellezza al quale la cantante si è sottoposta da una sua estetista di fiducia. Ha applicato delle ciglia finte e voluminose e poi si è rilassata con un massaggio rassodante e tonificante a cosce e lato b. Lo scatto bollente la ritrae davanti allo specchio in topless con un micro tanga e un telo marrone a coprire il seno.
Ai tanti che le hanno chiesto come abbia fatto a raggiungere una forma fisica così smagliante, Elettra ha rivelato: “Mi sto allenando almeno due volte al giorno comunque”. E’ evidente come qualcosa di grosso bolle in pentola, potrebbe essere che voglia apparire in forma per il videoclip del suo nuovo singolo. Per il momento non è dato sapere nulla, occorre pazientare ancora un po’.