Eletta la 60enne più bella al mondo: ecco di chi stiamo parlando (2 / 2)

Sono  tantissime le donne dotate di una bellezza davvero pazzesca, divenute figure iconiche, dalla stratosferica Marlin Monroe alla nostra Monica Bellucci, giusto per citarne due che fanno impazzire gli uomini di tutte le generazioni.

C’è chi ama il corpo atletico, longilineo, chi le maggiorate, chi la semplicità. E che dire di Kate Middleton e ancora prima della sua suocera Lady Diana? Sono tantissime le donne che rappresentano l’emblema della bellezza  femminile.

Nella storia del piccolo e grande schermo ma anche in quella reale, tanti i nomi che sono stati inseriti nell’elenco delle più belle del reame ma una 60enne è stata eletta la più bella del mondo. Di chi si tratta?

Chi è questa donna dal corpo da sirenetta che vedete in foto e che sta facendo tanto parlare il popolo del web?  Parliamo di una donna con cui madre natura è stata molto generosa, madre di un’altra famosa della tv,  che le ha trasmesso tutta la sua prorompenza, con un  fisico formoso, un seno prosperoso e un viso, che non possiamo mostrarvi, ma davvero stupendo.

Sua figlia, tra il 2012 e il 2017, ha partecipato a numerosissime trasmissioni televisive in Rai come prima ballerina. Sul web è caccia al nome, con la speranza che la diretta interessata possa rompere il silenzio al più presto. C’è chi ritiene che la fascia non sia meritata, tacciando la 60enne di volgarità e chi le ha fatto i complimenti. Si sa, gli haters sono dietro l’angolo, come gli invidiosi!