Eleonora Riso, ecco quanto ha guadagnato vincendo Masterchef (2 / 2)

In questa edizione di Masterchef i giudici sono stati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. I tre come si sa sono degli ottimi professionisti del settore e come ad ogni edizione di Masterchef giudicano i concorrenti che ivi si presentano.

Nell’ultima puntata i giudici hanno preferito e premiato il piatto creato da Eleonora Riso al posto di quello creato da Antonio e Michela. Per i giudici non ci sono stati dubbi assolutamente in quanto è proprio lei la vincitrice di Masterchef.

Eleonora si è dichiarata una ragazza fuori dagli schemi. Adesso può essere davvero contenta di sè stessa. Oltre al titolo Michela ha portato a casa 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette “Laboratorio di sapori”, in uscita l’8 marzo grazie alla casa editrice Baldini+Castoldi.

Insomma un traguardo non di poco conto per Eleonora che ha stupito davvero tutti. I tre giudici, come sempre molto severi con i concorrenti quando sbagliano un piatto, si sono complimentati con Eleonora che emozionata gli ha ringraziati per la splendida opportunità che le hanno dato.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Oltre a tutto questo la vincitrice potrà accedere ad un prestigioso corso di alta formazione presso ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana. Questo anche per formarsi ulteriormente sulla cucina e per approfondire quanto imparato nel programma.

Una bellissima emozione per Eleonora che davvero nessuno si aspettava e che adesso aprirà importanti scenari nella sua vita. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più sulla sua vita e anche sul suo percorso formativo. Non è escluso che la diretta interessata rilasci qualche altra dichiarazione.