Eleonora Giorgi sarà ricordate per sempre anche per la sua grande sensibilità . Una donna che ha sempre messo al primo posto gli altri prima che sè stessa e neanche la fama le ha fatto montare la testa.
Una fama incredibile quella di Eleonora che è rimasta sempre umile. E proprio in queste ore Silvia Toffanin ha voluto ricordare ancora una volta la grandissima attrice riferendo dei particolari molto emozionanti che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Recentemente la donna si trovava ricoverato presso la clinica Paideia di Roma dove è appunto spirata per sempre. La camera ardente su precisa decisione dei famigliari è stata riservata solo a pochi intimi e non è stata pubblica a differenza della cerimonia funebre che ha accolto centinaia di persone.
“Vi devo raccontare che lei ci teneva tanto a salutarvi, a salutare il pubblico che le era stato tanto accanto, voleva farlo dalla clinica dove si trovava” – ha detto commossa in studio a Verissimo Silvia Toffanin. Insomma la Giorgi non è riuscita a fare in tempo per registrare il suo messaggio al pubblico.
“Mi aveva anche detto che si voleva mettere un golfino nero sopra il pigiama per essere sempre carina e presentabile per voi” – ha concluso la Toffanin abbozzando qualche lacrima. Insomma un addio molto importante quello di Eleonora Giorgi che in silenzio ci ha lasciato facendo sprofondare tutti in un dispiacere senza precedenti.
E quanto detto dalla Toffanin fa capire tutta la sensibilitĂ di cui era dotata Eleonora.