Sono ormai diversi giorni che Eleonora Giorgi non è più tra noi. L’attrice se ne è andata per sempre nella giornata del 3 marzo scorso a causa di una neoplasia al pancreas con cui faceva i conti da ormai 15 mesi. Un anno che per la Giorgi e la sua famiglia è stato molto difficile.
Abbiamo seguito tutti con apprensione quello che le è accaduto. Sin da quando casualmente ha scoperto la patologia durante dei controlli di routine, la Giorgi non ha mai perso la speranza e anzi ha deciso di raccontare a tutti quello che le stava succedendo.
Un racconto coraggioso quello della Giorgi che ha sempre come stavano le cose, aveva detto infatti di non aver forse molto tempo da vivere e aveva invitato le persone a vivere la vita in maniera serena, senza gelosie, senza risentimenti, in quanto le cose brutte possono arrivare da un momento all’altro.
Spinta dalla forza della sua famiglia, dall’amore per il nipotino Gabriele nato dall’amore di suoi figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi ha vissuto in maniera intensa e piena d’amore i suoi ultimi mesi. Se ne è andata una grandissima donna, oltre che una grande attrice internazionale.
Eleonora nel corso della sua vita è stata sempre gentile e premurosa con tutti, ha dispensato sempre sorrisi e anche nel momento più duro dove ha dovuto affrontare la patologia non si è mai lasciata andare anzi ha adottato spesso un atteggiamento positivo nei confronti della vita dando un grande esempio a chi ha questa patologia.
Nella prossima pagina andiamo a vedere il video che è stato mostrato dopo il suo trapasso.