Eleonora Giorgi, l’Italia intera è in lacrime, il triste annuncio poco fa (1 / 2)

Eleonora Giorgi, l’Italia intera è in lacrime, il triste annuncio poco fa

Eleonora Giorgi è una delle attrici più famose del nostro Paese. Si tratta di una personalità che non passa per niente inosservata visto che è una delle più amate professioniste del nostro Paese e quindi del cinema.

La Giorgi ha segnato la storia del cinema italiano e internazionale ottenendo nel corso della sua carriera numerosi premi che le sono valsi appunto il riconoscimento di una carriera sempre dedicata al grande cinema. Una donna forte e tenace che non si è mai arresa davanti a niente.

Neppure quando diverso tempo addietro le è stata diagnosticata una grave neoplasia al pancreas. Da allora la vita della Giorgi e della sua famiglia è completamente cambiata e molto spesso aggiorna circa le sue condizioni di salute. Ha sempre detto che ci sono giornate buone e giornate meno buone.

Una donna straordinaria capace di affrontare tutto questo con la sua solità vitalità nonostante appunto la neoplasia sia abbastanza seria. Eleonora Giorgi non si arrende davanti a niente e sostenuta dall’amore dei suoi famigliari continua il suo percorso attraverso la patologia che le ha cambiato la vita.

Si tratta di una delle neoplasie tra le più diagnosticate del mondo e che stanno purtroppo contraendo anche moltissimi giovani proprio per questo le autorità sono preoccupate per la diffusione di questa patologia.

Nella prossima vedremo che cosa ha rivelato nuovamente Eleonora Giorgi nessuno si aspettava una notizia del genere così brutta e particolare i dettagli sono assurdi, ecco cosa è accaduto adesso.