La notizia che purtroppo non avremo mai voluto sentire è arrivata poco fa. Un fulmine a ciel sereno in questo inizio di settimana: ci ha lasciato per sempre infatti la bellissima, splendida attrice Eleonora Giorgi.
La donna faceva da tempo i conti con una neoplasia al pancreas una patologia che aveva scoperto nel 2023, propri il giorno del suo compleanno. Da allora la vita della donna e quella della sua famiglia è cambiata per sempre e spesso nelle interviste televisive ha raccontato quello che stava attraverso.
Fino a quando ha potuto Eleonora è comparsa in televisione, sempre sorridente e grata alla vita nonostante le sue condizioni di salute. Condizioni che in questi giorni si erano aggravate sempre di più fino a quando la Giorgi aveva raccontato di essersi trovata di notte sola a gridare per i fastidi.
Il suo oncologo le aveva quindi consigliato il ricovero in una clinica, la Paideia di Roma, dove purtroppo nella mattinata del 3 marzo Eleonora si è spenta per sempre. Lo ha fatto circondata dalla sua famiglia, i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, nonchè Clizia Incorvaia moglie di Paolo appunto.
“Stamattina Eleonora Giorgi si è spenta serenamente nell’amore e nell’abbraccio dei suoi figli e dei suoi affetti. Lo fa sapere la famiglia. L’attrice aveva 71 anni” – questo il comunicato apparso sul sito della Rai che annunciava la dipartita della Giorgi. Una notizia che ha commosso tutti quanti.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali sono state le sue parole nessuno se lo sarebbe mai aspettato.