Eleonora Giorgi, l’annuncio di Clizia Incorvaia che sconvolge i fan (2 / 2)

Eleonora Giorgi continua a non stare bene. In queste ultime ore tra l’atro si erano diffuse delle voci circa la sua dipartita, voci che però non hanno trovato assoluta conferma. La Giorgi comunque continua ad essere ricoverata in una clinica di Roma.

Proprio in queste ore Clizia Incorvaia ha voluto pubblicare un post con il quale ha anche voluto informare sottilmente delle condizioni in cui si trova Eleonora. Al momento Clizia si trova a Milano per la Milano Fashion Week la settimana della moda milanese che attira ogni anno migliaia di persone.

“Nonostante la situazione dolorosa che sto vivendo con la mia famiglia, sono partita per lavoro” – ha affermato la Incorvaia in un post su Instagram. Per poi continuare. “Lo faccio con l’assoluto appoggio di mia suocera, di mio marito, che fanno sempre il tifo per me! Sarò l’inviata per Gente alla Mfw. Certo sarà meno semplice del solito, ma cercherò di essere ugualmente una ‘nuvola rosa’ come mi chiama Ele” – ha affermato Clizia.

“Accanto a me ho Paolo Ciavarro e voglio dargli un abbraccio. Eleonora ci sta per salutare. E noi apprezziamo molto che oggi Paolo ha lasciato la mamma in ottima compagnia per stare con noi qui in diretta” – aveva detto nei giorni scorsi Barbara Palombelli chiudendo una delle puntate di Forum.

Anche Eleonora aveva affermato che non le resta molto da vivere e che le sue condizioni sono peggiorate. “Ho un’ampolla al collo e l’ossigeno: mi tengono in vita non perché ci sia futuro, ma perché tutto succeda il più tardi possibile. Ogni giorno è un regalo” – aveva detto la Giorgi.