Eleonora Giorgi, l’annuncio da brividi sulla patologia: quanto mi manca (1 / 2)

Eleonora Giorgi, l’annuncio da brividi sulla patologia: quanto mi manca

Eleonora Giorgi, 70 anni, romana, è una delle attrici più ammirate del panorama cinematografico Italiano, oltre che una bravissima regista. Capelli biondi, occhi azzurri, sorridente, solare, dolcissima, mai invadente, è riuscita a conquistare i telespettatori grazie alla disinvoltura delle sue interpretazioni.

Ha recitato in oltre 40 film, collaborando con registi e attori tra i più celebri d’Italia, da Fellini ad Argento, sino a Manfredi e Verone. In particolare, con quest’ultimo, per il suo ruolo del film Borotalco, si è portata a casa un David di Donatello, nel 1982.

Un’attrice versatile, che passa, grazie al suo talento, dal comico al drammatico, alle commedie in men che non si dica, ma il cinema non è stata la sua unica passione perchè l’abbiamo potuta ammirare in teatro e, alla regia del film . “Uomini & Donne, amori & bugie” del 2003, con Ornella Muti, Michele Riondino e molti altri attori famosi.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Eleonora ha fatto sognare tutti con la sua storia d’amore con Massimo Ciavarro, sex symbol italiano, nonché padre di suo figlio, col quale ha, ad oggi, un rapporto eccezionale. Eppure nella sua vita è arrivato un incubo ad occhi aperti, una doccia fredda inaspettata.

L’attrice si è lasciata andare ad un raggelante annuncio, davvero da brividi, sulla brutta patologia che l’ha colpita, dicendo quanto le manca. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.