Come detto Eleonora Giorgi è una delle vip più seguite d’Italia. L’attrice di successo recentemente è stata intervistata durante la trasmissione Pomeriggio Cinque condotto sulle reti Mediaset da Myrta Merlino.
La Giorgi ha quindi parlato della sua vita, ma anche in particolare di che cosa le è successo in questo periodo, quando durante un controllo le è stata diagnosticata una neoplasia al pancreas, una delle neoplasie più diffuse nel mondo e purtroppo una delle più letali.
“Ora comincia il cammino che condividerò con milioni di persone” – così ha riferito la Giorgi parlando della sua patologia. Solitamente Eleonora fa partecipi anche i fan di quello che succede nella sua vita, e infatti ha dichiarato che non poteva assolutamente tenere nascosta una cosa del genere.
“La mia vita è stata quasi come un reality show. Non ero un’aspirante attrice, qui 50 anni fa avevo 19 anni e ho girato il mio primo film. E la mia vita è cambiata. Tolti i miei figli e le persone della mia famiglia, c’è il pubblico” – così ha detto poi la Giorgi mentre sullo schermo passavano delle sue immagini.
“Ora ho bisogno di voi e del vostro amore. Avevo appena fatto per puro caso una tac, venivo da una biopsia senza risposta che poteva voler dire “hai un anno”. Ora ho la risposta, sono qui come guerriera” – queste le parole di una commossa Eleonora Giorgi. Alle sue parole anche la Merlino si è commossa.
Nei prossimi giorni si potranno conoscere eventualmente altre informazioni su quanto accaduto ad Eleonora Giorgi e sulla sua patologia. Adesso l’attrice comincerà il ciclo di cure con la speranza che presto possa tornare al suo lavoro.