Eleonora Giorgi, la notizia improvvisa che sconvolge i fan (2 / 2)

Nelle scorse ore Eleonora Giorgi è stata ospite di Verissimo la trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin. Qui la Giorgi come sempre molto commossa ha raccontato le sue vicende personali che la vedono alle prese con la patologia.
e
Come si sa l’attrice ha una neoplasia al pancreas: si tratta di una delle patologie che ogni anno viene diagnostica a migliaia di persone e che molto spesso purtroppo ha conseguenze deleterie per gli individui che ne vengono colpiti. “Nonostante abbia usato tutta la scienza possibile, che è quasi esaurita, la neoplasia continua a crescere, seppure in una percentuale non devastante. Non è una risposta favorevole, ma continuo a restare fiduciosa e a lottare affinché ogni giorno sia speciale” – queste le parole della Giorgi.

Quindi nonostante la neoplasia continua a crescere seppur in maniera non velocissima, Eleonora ha fatto sapere che cerca di vivere ogni giorno come fosse l’ultimo. Ella non ha nessun rimpianto anche perchè le ha provate davvero tutte.

Dopo la chemio mi sono ricresciuti i capelli e le sopracciglia. Ogni giorno è un dono. Sono qui per dimostrare che ce la si può fare. Faremo Natale con i nipotini e i genitori di Clizia che verranno a Roma per festeggiare insieme. Siamo tutti molto uniti, questo è ciò che mi sostiene” – così ha detto alla Toffanin la Giorgi.

Silvia Toffanin si è come al solito commossa nel vedere quanta forza ed energia Eleonora riesca a liberare nonostante la sua condizione. Che h raccontato poi come trascorre le sue giornate.

“Gioco con mio nipote Gabriele e con Nina, la figlia di Clizia. Poi torno a casa. In questo periodo sto un po’ lottando con il cibo. A volte per via delle cure proprio non riesco a mangiare, e sono debolissima” – questa la conclusione dell’attrice.