Eleonora Giorgi sta continuando a fare i conti con la patologia e i figli e soprattutto il suo nipotino le danno la forza di andare avanti. Ma purtroppo pare che le condizioni di Eleonora si stiano facendo sempre più serie.
Infatti in queste ore la donna è stata ricoverata presso una clinica di Roma dove su consiglio del suo oncologo si sta sottoponendo ad una terapia che allevia il fastidio causato dalla patologia. Le parole di Eleonora Giorgi alla stampa nazionale sono state molto commoventi.
“Mi sono ritrovata da sola in casa, di notte, a urlare, in preda ai dolori” – così ha detto Eleonora Giorgi parlando alla stampa nazionale e informando appunto del suo ricovero all’interno della clinica romana. Molto probabilmente Giorgi resterà per un certo periodo di tempo ricoverata e sotto osservazione.
“Mi tengono in vita non perché ci sia un futuro, ma perché tutto succeda il più tardi possibile. Ogni giorno è un regalo” – ha spiegato ancora la Giorgi affermando comunque di essere grata alla vita per tutto quello che le ha dato e anche per questi ultimi momenti non proprio belli che sta attraversando.
“In fondo sono così matta che spero ancora in un miracolo. Se succederà correremo dal Papa e chiederemo spiegazioni” – ha tuonato Eleonora Giorgi al Corriere della Sera. La speranza infatti è sempre l’ultima a poter svanire e fino a che avrà la forza Eleonora, stiamone certi, affronterà la patologia con il solito carattere che la contraddistingue.
Una donna forte e tenace divenuta ormai esempio per molte persone.