Eleonora Giorgi, la brutta notizia dall’ospedale è appena arrivata (1 / 2)

Eleonora Giorgi, la brutta notizia dall’ospedale è appena arrivata

 Eleonora Giorgi, da ormai dieci lunghi mesi, sta facendo i conti con una neoplasia al pancreas, indubbiamente tra quelli oncologici più forti in assoluto ma si sta mostrando, nonostante tutto, molto determinata, seppur le ultime notizie sia stata proprio lei a comunicarcele e non sono affatto positive.

Come noto, Eleonora è stata ospite di Verissimo,  nel salotto di Silvia Toffanin, informando i telespettatori dell’evoluzione del suo percorso di lotta contro il brutto male, diagnosticatole quasi un anno fa,  per il quale si è sottoposta a chemioterapia e a intervento chirurgico.

L’attrice, in piena diretta tv, ha dichiarato: “La storia è iniziata 10 mesi e mezzo fa. La chemioterapia ha permesso di rimuovere la neoplasia principale, ma il cancro al pancreas crea una sorta di guaina. Sono arrivate delle ‘sorpresine’, per 3 mesi abbiamo cercato di abbatterle ma ha funzionato parzialmente”.

Come noto, Eleonora ha anche comunicato che le metastasi si sono ingrandite e che dovrà sottoporsi ad esami importanti, a seguito dei quali verranno inviati dei campioni in America,  per poi far sapere: “A Houston è stata trovata una chiave d’accesso per il 14% dei malati. Stiamo lottando con tutte le forze. La soluzione migliore sarebbe colpire le metastasi con la radioterapia. L’alternativa è talmente folle, l’abbiamo saputo due giorni fa Andrà tutto bene, ma se non dovesse andare bene saluto tutti… Mi sento inondata di amore e di affetto, non ho nessun rancore”.

Poco fa è appena arrivata una brutta notizia dall’ospedale. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto è davvero sconvolgente per tutti noi che stiamo seguendo il caso della povera Eleonora Giorgi.