Una notizia assurda è arrivata in diretta televisiva da Barbara Palombelli, notissima conduttrice italiana che in televisione ospitando Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi, ha affermato che l’attrice “ci sta per salutare”.
Si sa che dal 2023 l’attrice sta ormai facendo i conti con questa patologia e proprio in questi giorni per alleviare i continui fastidi fisici provocati dalla patologia è stata ricoverata in una clinica di Roma dove viene sottoposta ad una terapia per alleviare appunto tali sintomi.
Barbara Palombelli ha detto le parole nella puntata del 26 febbraio a Forum, ospitando in studio appunto Paolo Ciavarro. “Accanto a me ho Paolo Ciavarro e voglio dargli un abbraccio. Eleonora ci sta per salutare. E noi apprezziamo molto che oggi Paolo ha lasciato la mamma in ottima compagnia per stare con noi qui in diretta. Come sapete noi stiamo seguendo questa storia, come tutta Mediaset, perché vogliamo bene a Paolo ma soprattutto vogliamo stare accanto a una donna che ormai è entrata nel cuore di tutti gli italiani” – ha affermato la Palombelli con il volto rigato dall’emozione.
L’esperto di gossip Amedeo Venza poco dopo ha pubblicato il video di quanto accaduto in studio a Forum e quindi dell’annuncio della stessa Barbara Palombelli. «Non c’è limite al cattivo gusto», ha scritto qualcuno.
Amedeo Venza ha pubblicato il video sul proprio profilo TikTok e, dai commenti, in tanti non avrebbero gradito il messaggio dato da Barbara Palombelli a Forum. “Non c’è limite al cattivo gusto” – ha scritto qualcuno sotto al video pubblica da Venza.
Insomma una situazione davvero molto particolare e che ha fatto presa sulla gente.