Eleonora Giorgi, il tremendo annuncio sulla patologia (1 / 2)

Eleonora Giorgi, il tremendo annuncio sulla patologia

Eleonora Giorgi continua a tenere tutti i suoi fan, in tantissimi sparsi per l’Italia, in grande apprensione, sin dal giorno in cui ha comunicato a tutti di avere una neoplasia al pancreas. L’attrice, amatissima, è una donna determinata a lasciarsi alle spalle il brutto male ma, nello stesso tempo, consapevole di quanto il suo nemico sia duro.

L’interprete di tante pellicole di successo non si è mai tirata indietro, parlando apertamente della patologia,   oltre a lasciarsi andare a riflessioni profonde sul futuro. L’abbiamo ascoltata a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, con il turbante nero che avvolgeva il suo capo.

Indubbiamente, per la Giorgi la patologia è una brutta bestia e l’attrice è consapevole, obiettiva. Le sue parole hanno rigato i volti dei telespettatori di lacrime,  e in tantissimi le stanno mostrando massima vicinanza, sin da quando, per la prima volta, ha parlato al mondo della sua diagnosi.

L’affetto dei fan è smisurato e lei ama condividere sui social pensieri, post, foto che la ritraggono , senza mai nascondersi perché, in fin dei conti, non c’è proprio nulla da cui nascondersi.

Il tremendo annuncio sulla patologia di Eleonora Giorgi è arrivato inaspettatamente, come un fulmine a ciel sereno, raggelando i suoi followers ma cosa sta accadendo? Vediamone insieme il contenuto nella pagina seguente, poichè l’apprensione sulle condizioni di salute dell’attrice è tanta.