Eleonora Giorgi, è arrivata l’ora più buia: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Eleonora Giorgi, è arrivata l’ora più buia: ecco cosa sta succedendo

Lei è sicuramente una delle personalità a cui vogliamo più bene, tutti noi italiani. Stiamo parlando di Eleonora Giorgi celebre attrice italiana che come si sa da un pò di tempo a questa parte sta facendo i conti con una brutta patologia.

Una neoplasia al pancreas precisamente che ad oggi è una delle più difficili da curare. Dal momento della diagnosi, era il 2023, è passato un anno mezzo, un anno nel quale la vita di Eleonora e della sua famiglia purtroppo è cambiata completamente.

La donna ha fatto veramente di tutto per poter cercare di almeno frenare l’avanza della patologia che però come hanno dimostrato gli esami è avanzata anche a ritmo molto veloce e per questo da diversi giorni Eleonora si trova ricoverata in una clinica romana.

La Giorgi è seguita in maniera costante dai medici e proprio lei ha detto che in questo periodo stanno cercando di allungarle la vita quanto più è possibile ma “la mia anima è pronta a volare in cielo”- aveva detto parlando con i giornalisti in un ultimo messaggio che ha toccato il cuore di tutti.

La Giorgi è una delle attrici che hanno segnato la storia del cinema italiano, una storia che davvero merita di essere ricordata, la sua. Eleonora viene anche molto seguita da figli Paolo e Andrea che le stanno accanto come possono.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è success nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma adesso è l’ora più buia.