Eleonora Daniele, alla guida di Storie Italiane, ha sempre dimostrato di avere un talento da vendere e di essere sempre sul pezzo ma capita, anche ai grandi professionisti come lei, di cedere il posto alle lacrime e di questo la conduttrice, volto storico della Rai, ha parlato apertamente.
E’ stato impossibile trattenere le lacrime che le sono scese copiose sul volto, lasciando di sasso i telespettatori e i presenti in studio . .La Daniele viene sempre ammirata per il suo self control, riuscendo, in genere, a mantenere la calma in situazioni difficili .
Ma si sa, l’altro volto di un programma in diretta è anche questo: cimentarsi con le emozioni e non riuscire a trattenerle, essendo anche lei umana! Vederla in lacrime ha colpito tutti i telespettatori in ascolto, che le hanno manifestato massima vicinanza con commenti social.
La conduttrice ha avuto un momento di crollo, spiegando al pubblico che alcune storie fanno riflettere, perché evidenziano come uomini spietati possano umiliare i figli, fargli del male, direttamente e indirettamente e questo, si sa, è una delle piaghe sociali più radicate, contro le quali, ogni giorno, occorre fare i conti.
Intanto è arrivata la notizia che tutti i fan volevano sentire: si parla di un nuovo programma Rai di cui Eleonora sarà prestissimo al timone, ma non ci è dato, per il momento, sapere nulla. Resteremo in attesa che la Daniele rompa il silenzio, dicendoci se l’indiscrezione, che va presa con le pinze, sia vera o meno. Intanto i fan fanno già i salti di gioia!