Oggi è una delle donne più in voga della Tv italiana, l’avete riconosciuta? (2 / 2)

Ora Massimo è diventato Elenoire...Elenoire Ferruzzi, dopo un lungo e complesso percorso di transizione. Parliamo di una famosissima icona transgender, molto conosciuta nel mondo LGBTQIA+ e non solo, che non ha bisogno di presentazioni. Tutti noi siamo rimasti colpiti dalla sua immagine eccentrica, dalle sue lunghissime unghie naturali laccate di rosso, con cui ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani; quella del GF Vip.

La vippona, che su Instagram vanta più di 73 mila followers, ama definirsi come “figura pubblica, attrice, cantante, icona gay”. Dallo stile fuori dal comune, esuberante, stravagante, anticonformista, la biondissima concorrente del GF Vip, che ha 46 anni, si è innamorata della chirurgia plastica sin da giovanissima, da quando aveva 16 anni, quindi ancora prima di iniziare il suo percorso di transizione.

In molti parlano di una presunta rivalità con Sonia Bruganelli, moglie del grande conduttore Paolo Bonolis. Ma per quale motivo? Esiste davvero questa competizione? Tutto sta in un post datato, scritto dalla Ferruzzi, che riguardo all’opinionista, aveva dichiarato: “Una ces** presuntuosa e cattiva con il porro sul labbro che conserva per il minestrone…”. Il botta e risposta non è tardato ad arrivare. La Ferruzzi non ha fatto in tempo a varcare la porta rossa che la Bruganelli l’ha avvertita: “Quando tra un mese sarai esaurita, con le unghie spezzate, avrai litigato con tutti e piangerai depressa in confessionale… Mi troverai qui… Ricordati che potrei essere la tua peggior nemica…”. 

Elenoire Ferruzzi, nella clip di presentazione, ha parlato della sua transessualità e, in particolare, di quando si chiamava Massimo ed era un uomo, quindi prima del suo percorso di transizione. La vippona, senza giri di parole, ha detto: ” Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui”.

L’artista ha sempre mostrato liberamente la sua femminilità e, come riporta Biccy, già tempo fa su Twitter, ha rivelato di essersi sottoposta alla vaginoplastica, un intervento lungo e doloroso durato ben 13 ore. Sulla sua vita privata, sappiamo che ha una laurea in lettere e una brevissima esperienza come insegnante in una scuola serale. La vippona non ha peli sulla lingua ed è nota per le sue pesanti dichiarazioni su Barbara D’Urso e la tv generalista tutta. Una di queste è passata negli archivi del gossip: “Il mondo della tv è una piccola mafia, invitano solo chi vogliono loro e al patto che dica ciò che vogliono loro. In tv non potrei mai fare una chiacchierata come questa, li mi chiamerebbero solo per parlare di droghe, clienti, cazzi o “Carpisa è il male”.