Elenoire Ferruzzi, la tremenda notizia dopo l’eliminazione dal GF Vip

Ancora una volta torna a far parlare di sè l'ormai ex concorrente del Gf Vip Elenoire Ferruzzi. Arriva la brutta notizia dopo l'eliminazione: ecco cosa è successo.

Elenoire Ferruzzi, la tremenda notizia dopo l’eliminazione dal GF Vip

La settima stagione del Grande Fratello Vip sarà ricordata molto probabilmente tra le più turbolente della storia del programma. Gli animi nella casa continuano ad essere ancora piuttosto caldi, nella diretta dello scorso 27 ottobre Elenoire Ferruzzi è stata eliminata a sorpresa in seguito ad un televoto flash punitivo.

L’ex gieffina si era resa protagonista di comportamenti piuttosto discutibili e biasimabili ai danni di altri concorrenti, al punto che il Grande Fratello si è visto costretto a prendere provvedimenti. Non la squalifica immediata come nel caso di Ginevra Lamborghini, ma un televoto che ne ha sancito un’eliminazione a sorpresa. Tuttavia, anche ormai fuori dal reality, la Ferruzzi continua a vivere una situazione complicata: ecco cosa sta succedendo.

Di cosa si tratta

A suscitare profondo sdegno da parte dei telespettatori e non solo, alcune uscite infelici di Elenoire Ferruzzi, la quale negli ultimi tempi aveva preso di mira la modella Nikita Pelizon. L’influencer transgender non aveva mai nascosto nei suoi confronti una certa antipatia, ritrovandosi spesso a criticarla o a prenderla in giro con gli altri concorrenti facendole le imitazioni

Tuttavia, a finire nel mirino sono state alcune affermazioni e dei gesti piuttosto gravi e inaccettabili, come aver insinuato come la modella porti iella o addirittura sputare per terra al suo passaggio. Si tratta di episodi che hanno suscitato lo sdegno dello stesso Alfonso Signorini, il quale si è espresso molto duramente nei suoi confronti: “Certe chiacchiere hanno rovinato vita, dire certe cose fa veramente pena. Sputare al passaggio di una persona in segno di disprezzo”.

Purtroppo, anche dopo l’eliminazione con un sonoro responso del pubblico del 90, per Elenoire Ferruzzi non sembra esserci pace neppure al di fuori del reality. Sul web gli haters si sono sfogati, attaccando l’influencer piuttosto forti: “Il trash è una cosa, dire ad una persona che porta sfortuna è ignoranza”, “Elenoire è una pessima concorrente, volgare e bugiarda. La Casa non è il posto giusto per un soggetto a tal punto diseducativo”. Insomma, la sua eliminazione sembra aver messo davvero tutti d’accordo.

Continua a leggere su Fidelity Donna