Elena D’Amario e Caiazzo di Mare Fuori stanno insieme? Il messaggio (1 / 2)

Elena D’Amario e Caiazzo di Mare Fuori stanno insieme? Il messaggio

Distribuita a partire dal 2020, Mare Fuori è una serie televisiva italiana che sta riscuotendo un inatteso certo successo in questo inizio del 2023. Giunta alla terza stagione, narra le vicende dei detenuti di un immaginario istituto penitenziario minorile di Napoli a picco sul mare.

Tra quelle mura ostili i giovani protagonisti della fiction hanno modo di esplorare il proprio mondo interiore provando a cambiare, crescere e persino innamorarsi. L’Istituto Minorile ospita 70 detenuti minorenni: tutti ragazzi che vengono sradicati dal loro ambiente familiare e sociale malsano, per tentare di recuperarli con un percorso di consapevolezza.

La serie tv trasmessa su Rai 2, giunta ormai alla terza stagione, sta appassionando non poco il pubblico italiano, che non sta nella pelle di scoprire le nuove vicende dei giovani protagonisti di questo carcere minorile. La buona notizia è che a gennaio di quest’anno la serie ha avuto un ulteriore rinnovo sino alla sesta stagione.

In queste ore si sono diffuse a macchia d’olio sul web delle voci che riguardano la vita sentimentale di uno dei protagonisti della fiction. Sembra proprio che tra i due ci sia qualcosa di serio, anche se finora questa presunta relazione è rimasta segreta.

A sollevare un vero e proprio polverone è stato un dettaglio che non è affatto passato inosservato agli occhi dei tanti fan. Si tratta di un post sui social pubblicato di recente dall’attore, dove tra i commenti è balzato all’occhio anche quello della sua fiamma: scopriamo tutti i dettagli.