Elena Ceste, ecco cosa faceva ai 4 figli: le rivelazioni dei nonni materni

Il caso di Elena Celeste è sicuramente tra i fatti di cronaca più gravi degli ultimi anni. La trasmissione 'Chi l'ha visto' ha raccontato gli ultimi inquietanti sviluppi: ecco cos'è successo.

Pubblicato il 17 maggio 2022, alle ore 15:23

Elena Ceste, ecco cosa faceva ai 4 figli: le rivelazioni dei nonni materni

Ascolta questo articolo

Il noto programma condotto da Federica Sciarelli ha fatto luce nuovamente sul caso di Elena Ceste. Dopo la denuncia della sua scomparsa a Costigliole d’Asti nel gennaio del 2014, la donna fu ritrovata senza vita nelle acque dei Rio Mersa a distanza di diversi mesi. Per l’omicidio fu condannato all’ergastolo il marito Michele Buoninconti, accusato di aver premeditato l’assassinio della moglie.

Nell’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto’ è stato mandato in onda un filmato inedito nel quale compaiono l’assassino insieme alla sua nuova compagna 56nne Marilinda. Proprio quest’ultima si è ritrovata ora nel mirino della giustizia a causa di un atteggiamento davvero preoccupante, i genitori della povera Elena Ceste non hanno esisato a prendere provvedimenti: ecco cosa è successo.

Ecco le ultime rivelazioni

L’omicidio di Elena Ceste è tra quelli che più hanno toccato l’opinione pubblica. Si è trattato di un crimine particolarmente efferato, per il quale l’assassino sta pagando ora la sua giusta pena. Negli ultimi giorni, la nota trasmissione Chi l’ha visto ha comunicato le ultime novità sul caso, ad essere coinvolta è la compagna del Buoniconti.

E’ stato riproposto un vecchio filmato in cui l’assassino era a colloquio con l’attuale compagna e commentava così la sua permanenza in carcere: “Sono in carcere, ma mi sembra di essere in vacanza“. Parole davvero raccapriccianti che fanno intuire come non avesse nessuna pentimento per quello che aveva fatto.

Purtroppo, negli ultimi giorni è emerso che proprio la compagna Marilinda si sia trovata al centro di accuse molto gravi. Come racconta Federica Sciarelli, i genitori della povera vittima che si occupano ora dei suoi figli, hanno segnalato che la compagna del Buoniconti si sia avvicinata ai ragazzi facendo loro delle pressioni. Non si capisce ancora il motivo di questo strano atteggiamento, ma sta di fatto che i nonni dei ragazzi l’hanno querelata intimandole di non avvicinarsi più ai figli di Elena Ceste.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - L'omicidio di Elena Ceste suscita ancora tanto clamore. Si è trattato di un crimine davvero brutale, per fortuna il suo responsabile si trova ora in carcere per scontare l'ergastolo. Purtroppo la sua compagna pare infastidisse i figli della povera vittima, ma per fortuna i nonni dei ragazzi sono subito intervenuti per proteggerli.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!