Edwige Fenech, "in coma per i medici": condizioni gravi (2 / 2)

Sicuramente tutti conoscerete Edwige Fenech una delle personalità più belle del mondo dello spettacolo. L’attrice è entrata nella storia del cinema con le sue magistrali interpretazioni ed è la donna delle commedie sexy all’italiana.

Una personalità che fa molto parlare di sè ma per cui i fan sono adesso molto preoccupati. Infatti pare che a Edwige siano state sbagliate delle cure e che si entrata in coma a causa di queste cure sbagliate. Una situazione potenzialmente fatale per lei.

Nella puntata di sabato 1 giugno sono state riproposte le interviste più emozionati della stagione e tra queste c’è anche quella fatta a Edwige Fenech. Tuttavia, questa intervista è stata più una confessione riguardo ad uno spiacevole episodio capitatole anni fa quando aveva 20 anni.

No, non vi preoccupate attualmente Edwige sta benissimo ma quando era più giovane entrò appunto in coma. Aveva infatti soli sette anni quando per cure che poi si rivelarono errate Edwige finì quasi per perdere la vita. Nel corso dell’intervista la Fenech ha raccontato come subì anche un abuso intimo all’età di 20 anni.

Per quanto riguarda il fatto del coma l’attrice ha dichiarato che i genitori la portarono dai dottori che all’epoca dei fatti le diagnosticarono il tifo e per questo cominciarono delle cure.

Si scoprì poi che Edwige avesse l’epatite virale e si corresse la cura, ma nonostante questo per colpa di quei medici Edwige finì in coma. A 75 anni la Fenech continua ancora a fare film e ad oggi è attivissima nel mondo dello spettacolo. Insomma un episodio davvero molto spiacevole quello avvenuto ad Edwige Fenech.