“Edoardo deve uscire”. GF Vip, il clamoroso annuncio è arrivato pochi minuti fa (2 / 2)

La settimana scorsa l’opinionista Sonia Bruganelli  ha pronunciato parole fortissime nei confronti di Edoardo Tavassi, dandogli degli attributi decisamente accesi. Giusto per rimembrare quanto è avvenuto, la signora Bonolis gli ha detto: “Manipolatore, burattinaio e stratega. Mi visto in un reality una roba del genere. Il burattinaio dei poverini con scarsa personalità. Stai facendo la figura di una persona senza anima. Stai rovinando alcune persone senza personalità come Giaele ed Edoardo che da quando si è messo sotto di te ha rovinato tutto con Antonella”.

In quel frangente la reazione di Edoardo è stata quella di provare a stemperare gli animi fin troppo tesi, dicendole: “Secondo me a Sonia il televisore arriva a 54 e non a 55 (ovvero il canale in cui c’è la diretta h24 del reality). Tu non lo vedi il GF vip”. E’ bastato questo botta e risposta per innescare tutto un litigio in diretta televisiva, in prima serata. A prendere le difese del fratello, ci ha pensato proprio chi, prima di lui, ha varcato la porta rossa.

Parlo della sorella Guendalina Tavassi che ha rilasciato un’intervista esclusiva a Fanpage.it, tendendo a precisare, in assoluta difesa del fratello, quanto buono sia e come sia stato ingiustamente attaccato dalla Bruganelli. Riprendendo l’intervista rilasciata a Fanpage.it, sono queste le testuali parole di Guendalina: “Edoardo è la persona più sensibile della terra. Sentirsi dire quelle cose gli ha fatto molto male. Di base, è una persona insicura che ha il terrore di non piacere agli altri. Lui stesso ha detto di essere in analisi per questo problema”.

L’influencer ed ex gieffina ha aggiunto: “È stato offeso dalle stesse persone che pochi minuti prima facevano la morale a quelli che usano i social per offendere il prossimo e seminare astio. A loro Edoardo non piace perché nella Casa vogliono guerre e scontri. Lo dimostra il fatto che non si sia mai parlato della storia d’amore tra mio fratello e Micol, che è pulita e basata sul rispetto, a favore della storia tossica tra Antonella ed Edoardo”.

Una Guendalina che non ha risparmiato un duro attacco proprio nei confronti della Bruganelli, facendo notare come i like e i suoi tweet di Sonia siano presenti sotto ai commenti in cui il fratello viene definito un ratto o dove altri concorrenti del GF Vip vengono offesi. La Tavassi, a quel punto, si è chiesta: “Che tipo di insegnamento pensate di dare? Se fossi stata al posto dei concorrenti attaccati, gli avrei detto “Adesso il programma ve lo fate da soli” e me ne sarei andata. Senza nemmeno pagare la penale, date le offese e il trattamento ricevuto. Edoardo se ne dovrebbe andare. Non capisco perché tanta cattiveria nei confronti di mio fratello che è una persona perbene”.

“Vive di reality? Vorrei ricordarle che fino a 5 mesi fa lavorava come videomaker in ambito medico. Ha fatto due reality nello stesso anno per la prima volta in vita sua. Inoltre, sentire una persona che viene pagata per parlare di mio fratello che sta facendo un reality dire che uno vive di reality mi fa sorridere. Da che pulpito viene la predica? Un conto è fare l’opinionista, un altro è offendere le persone. I concorrenti sono persone fragili che stanno rinchiuse da 5 mesi senza avere contatti con l’esterno”. Queste le ultime parole rilasciate da Guendalina per rispondere all’accusa rivolta dalla Bruganelli verso il fratello, ritenendolo uno che vive di reality.