Edoardo Camilli il 17enne scomparso, la notizia è appena arrivata (2 / 2)

Finalmente è arrivata una notizia che ci riempie il cuore di gioia: quella del ritrovamento di Edoardo Camilli. E’ stata proprio la mamma, Claudia Persia, a postare su Facebook, un video davvero toccante con cui ha voluto condividere con noi le sue bellissime emozioni, dandoci la gioia di questa lieta notizia.

Dopo quattro giorni di angoscia, in cui tutti abbiamo sperato in un lieto fine, ora possiamo dirvi che il 17enne è stato ritrovato. Questo, come riportato da fanpage.it, è il post in cui la signora Persia ha diffuso lo stupendo annuncio del ritrovamento: “Edoardo è stato ritrovato ma non sappiamo ancora nulla quindi, per favore, non chiedeteci nulla“. La donna ha ringraziato, con gli occhi lucidi, tutti coloro che hanno contributo a che il giallo della scomparsa di suo figlio si chiudesse nel migliore dei modi.

Nel weekend scorso, la famiglia aveva lasciato trapelare l’idea che potesse trattarsi di allontanamento volontario, dal momento che, in un’intervista rilasciata dalla mamma al Corriere della Sera, è venuto fuori che non era la prima volta che Edoardo si allontanava, pur rientrando a casa dopo qualche ora.

Stavolta invece, di lui non si è saputo nulla per ben quattro giorni. Il ragazzo, come riportato da diversi siti nazionali, è stato rintracciato da una pattuglia dei carabinieri mentre vagava lungo via Marmolada, tra l’Aventino e via Ostiense, non distante dall’abitazione in cui vive con i suoi genitori.

Per poterlo ritrovare, in quanto il fattore tempo, in questi casi, gioca un ruolo cruciale, era stato attivato un piano di ricerca provinciale e, finalmente, la tanto attesa notizia è arrivata. Al momento gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sui motivi della scomparsa ma, come riportato da fanpage.it, sarà la mamma del giovane ad aggiornarci sugli sviluppi della vicenda.