Nonostante Rita De Crescenzo sia stata molto criticata dalle persone, il solo di video su Roccaraso ha fatto sì che i guadagni dell’imprenditrice e TikToker aumentassero in modo davvero assurdo. “Ha portato popolarità ” – così spiega a Il Messaggero il suo manager Pietro Pelagalli.
Ma appunto in soldoni quanto guadagna Rita De Crescenzo. Abbastanza a sentire dalle parole del suo manager che cura anche l’immagine di Rita per quanto concerne l’organizzazione degli eventi privati, certamente con il video di Roccaraso ora è diventata una star.
Secondo quanto si apprende per quanto riguarda gli eventi privati il cachet di Rita va dai 3.500 ai 5.000 euro a serata o comunque ad esibizione. Questo lo aveva tra l’altro detto anche lei stessa quando era stata intervistata dai giornali nazionali.
“Tutte le comunioni da domani vengono chiuse a 3.500 euro. Ma io ti posso fare il prezzo vecchio a 2.300. Fammi sapere subito perché dopo non posso fare più niente” – così ha detto il suo manager che segue molto da vicino Rita De Crescenzo.
“Ora dobbiamo lavorare con fattura perché i giornalisti ci stanno a rompe” – hanno affermato poi. Insomma un giro di denaro di non poco conto quello di Rita De Crescenzo che adesso sarà anche dietro le quinte al Festival di Sanremo. Una personalità che sicuramente farà molto parlare anche in futuro.
La vicenda di De Crescenzo ci fa capire come possano essere importanti i social per quanto riguarda i guadagni e la propria vita personale se utilizzati in maniera intelligente. A Rita è bastato un video per poter diventare virale e ancora più conosciuta di quanto non lo fosse e scegliendo una metà già nota il successo è stato assicurato.