“Ecco perché sta male”. Belen, le testimonianze degli amici (2 / 2)

Il sentore che qualcosa non andasse è risultato subito palese dal fatto che non stesse postando più nessun contenuto sui social, dove solitamente è molto attiva anche quotidianamente. Ad allarmare è stata l’assenza a sorpresa di Belen nel suo lavoro: la showgirl ha dato improvvisamente forfait a trasmissioni quali “Stasera c’è Cattelan” e “Domenica In“.

In uno degli ultimi scatti postati sui social la showgirl era apparsa decisamente molto smagrita, segno di un malessere che non era parso inosservato agli occhi dei fan. Dopo la rottura con De Martino la showgirl sembra aver ritrovato la felicità accanto ad Elio Lorenzoni, eppure non sembra essere tutto rosa e fiori nella sua vita privata.

Come riporta il ‘Mattino di Padova’, in queste ore la showgirl sarebbe stata avvistata in una clinica di Padova, precisamente presso Villa Maria. Tuttavia non sta ancora trapelando nulla di nuovo sulle ragioni di questo ricovero.

A manifestare grande solidarietà alla showgirl sono stati in queste ore diversi personaggi del mondo dello spettacolo e suoi cari amici. La nota conduttrice Mara Venier è intervenuta per mostrare tutto il proprio sostegno alla showgirl, sottolineando l’importanza dell’amicizia nei momenti difficili.

Anche Fabrizio Corona, sua ex fiamma, aveva fatto cenno ai microfoni di ‘Belve’ di questo presunto malessere della showgirl: “Belen non sta bene, ma si riprenderà”. L’ultima ipotesi trapelata in queste ore da fonti molto vicine a Belen fa riferimento ad un crollo nervoso della showgirl avvenuto a causa della fine del suo matrimonio e della contestuale estromissione dai programmi Mediaset quali Tu si que vales e Le Iene.