In questi giorni Maria è tornata quindi a lavoro. Tra l’altro anche il programma Amici si sta avviando verso la fase finale, infatti a breve comincerà il cosiddetto “serale”, che segna praticamente il punto spartiacque verso la fine della trasmissione.
Proprio nel serale gli allievi più bravi arrivati fino a questo punto si daranno battaglia sul palco della trasmissione, sotto l’attento occhio della giuria ma anche dei milioni di telespettatori a casa, che saranno anche fondamentali poi per eleggere il vincitore finale.
Inutile dire che l’attesa in questo senso è tantissima. I fan non vedono l’ora di conoscere chi sia il vincitore di questa edizione della importante kermesse canora, visto che quest’anno di giovani artisti veramente bravi la trasmissione brulica.
In questi giorni è stata annunciata la giuria di Amici 2022, ma tra i nomi manca quello di Stefano De Martino. Tutti si sono chiesti come mai il suo nome manca tra quello dei giurati. Ci si è chiesti anche se fosse successo qualcosa tra lui e la stessa conduttrice De Filippi.
Per quest’anno infatti la giuria sarà completamente cambiata. Al posto di Emanuele Filiberto, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino, ci saranno Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. A partire da sabato 18 marzo quindi rivedremo il Serale di Amici, ma senza i volti noti che i telespettatori sono stati abituati a vedere in questi anni. Sicuramente questa sarà una delle novità di quest’anno. Nessuno comunque se lo sarebbe mai aspettato, la decisione ha spiazzato i telespettatori.