Ecco perchè a 40 anni sono ancora vergine (2 / 2)

Questa donna prosperosa e bruna che vedete in foto, peraltro molto ma molto bella, ha 40 anni, è originaria del Sud America e si è lasciata andare ad una confessione che ha affidato ad un forum, ignara del fatto che avrebbe dato il via ad una marea di commenti.

La donna ha dichiarato di essere vergine ed è realmente così ma ha voluto comunque chiarire il motivo per cui è ancora illibata, non sapendo, forse, che con un argomento così scottante e controverso, le reazioni non sarebbero tardate ad arrivare.

C’è chi le ha creduto senza battere ciglio e chi, al contrario, ha ritenuto che stesse dicendo solo una marea di menzogne per farsi conoscere a mezzo social, finendo così sulle pagine di diversi siti che hanno ripreso il suo sfogo virale.

La 40enne ha dichiarato che il suo fidanzato, un modello 20enne, non può avere rapporti sessuali a causa di alcune complicazioni sopraggiunte dopo un intervento, quando aveva solo 12 anni ma lei, per amore, ha accettato la sua imposizione: quella di rimanere vergine.

Questo ha avuto delle conseguenze sul suo organismo e sulla sua vita, di cui lei ha parlato apertamente, confidando di arrivare a procurarsi piacere anche sei volte nell’arco della giornata. E la reazione degli utenti è stata davvero fortissima. C’è chi si è fatto una grossa risata, non prendendo per vere le sue parole , chi l’ha insultata pesantemente dandole della poco di buono a caccia di notorietà e chi, invece, l’ha creduta alla lettera.