Ecco le posizioni Yoga per tenere sotto controllo lo stress (2 di 2)

Ecco le posizioni Yoga per tenere sotto controllo lo stress

Se avete un corpo particolarmente agile potete rimanere in piedi con le gambe unite e scendere verso il basso con il tronco, così da piegarvi perfettamente in due, abbracciando le vostre gambe.Respirate regolarmente e mantenete questa posizione per qualche secondo prima di ritornare alla posizione di partenza. Anche questa posizione è un vero e proprio toccasana per la schiena, che deve spesso andare incontro a sforzi molto intensi nel corso della giornata.

Ecco le posizioni Yoga per tenere sotto controllo lo stress

Questa forse è una delle posizioni più rilassanti dello Yoga. Ogni parte del vostro corpo in questa posizione potrà rilassarsi completamente, Questa posizione andrà associata a del silenzio o a della musica soft e rilassante. Ne trarrete subito beneficio. Il vostro cervello sarà completamente rigenerato nel giro di pochi minuti.

Ecco un’altra posizione molto rilassante che darà anche giovamento al vostro corpo ed alla vostra schiena. Posizionatevi con le gambe lungo il muro, rilassate le braccia e rimanete con gli occhi chiusi in questa posizione per circa 10 minuti.

Ecco le posizioni Yoga per tenere sotto controllo lo stress
Scopri altre storie curiose