Ecco gli esercizi che aiutano a combattere il gonfiore e il grasso addominale (2 / 2)

Passiamo adesso a questo esercizio altrettanto semplice ma che farà molto bene al vostro corpo. Piegate una gamba in avanti e stendete invece l’altra indietro. Tenete questa posizione per qualche secondo stendendo le braccia verso l’alto. Ripetete la stessa posizione alternando le due gambe. Vi sentirete subito dopo molto rilassate e parecchio più toniche. Si tratta di esercizi molto semplice ma che sapranno darvi molte soddisfazioni.

Chiunque abbia mai frequentato un corso di danza o di ginnastica conosce bene la posizione del “ponte”. Si parte da una posizione sdraiata, si poggiano bene i piedi per terra e si solleva il bacino più possibile. Tenete anche questa posizione per circa un minuto facendo sempre molta attenzione alla vostra respirazione. Seguendo alla lettera questi consigli vedrete in pochissimo tempo degli ottimi risultati!

Infine ecco una posizione davvero semplice e molto facile da mettere in pratica. Individuate la parete di casa vostra che meglio si presta e sollevate le gambe così da farle aderire perfettamente alla parete. Tenete la posizione per circa 1 minuto sempre respirando lentamente e ad un ritmo costante. Ripetete questi esercizi ogni giorno e vedrete in poco tempo grandi benefici.