Ecco cosa le ha detto il padre di Heidi Baci all’orecchio (2 / 2)

Tanti inattesi colpi di scena nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello. In queste ultime settimane i telespettatori si erano appassionati alla conoscenza sempre più intensa tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, di 21 anni più grande di lei. Questa differenza di età avrebbe fatto storcere il naso alla famiglia di lei, che sarebbe intervenuta a gamba tesa sulla questione.

Nella puntata di ieri, 16 ottobre, il padre della ragazza, Genti, è entrato nella casa per incontrare la figlia. Le sue parole hanno lasciato di stucco tutti i telespettatori: “Io e la mamma siamo devastati, hai alzato questo polverone inutile con un uomo più vecchio di me, è stato come un pugnale al cuore. La mamma non ti guarda più da quel momento”. 

Dopo queste parole l’uomo ha voluto comunque abbracciare la figlia sussurrandole qualcosa in albanese. Da quel momento è scattato qualcosa della donna, che ha subito annunciato di voler lasciare a sorpresa il GF.

Il conduttore Alfonso Signorini è poi intervenuto a difesa di Massimiliano Varrese, contro il quale si era scagliato in  modo piuttosto ingeneroso il padre di Heidi. “Mi consenta di dirle che le sue affermazioni sono molto forti. Voglio dissentire. Massimiliano non ha mai trattato male Heidi, non ha mai esercitato violenza nei suoi confronti. Dire che tratta con violenza sua figlia è una falsità, mi perdoni ma non è vero”- ha esclamato Signorini prendendo le distanze da Genti.

Ad ogni modo quest’ultimo non ha fatto passi indietro e ha chiesto alla figlia di lasciare il reality. Quest’ultima, con il volto quasi in lacrime, ha affermato: “Mi ha detto che mia madre non sta bene e non mi guarda più  vorrei abbandonare la casa”. 

A nulla sono valse le parole del conduttore, che ha provato a dissuadere la concorrente invitandola a prendersi qualche giorno di riflessione. Heidi ha ribadito di volersene andare e ha salutato tutti .