Ecco come scoprire se uno spirito a te caro sta cercando di mandarti un messaggio (2 / 2)

Avere a che fare con dei presunti spiriti è di per sè un’esperienza che potrebbe suscitare grande terrore. Tuttavia, non è sempre così, perchè a farci visita potrebbero essere gli spiriti di persone a noi care e che non ci sono più. Molte persone raccontano di aver sentito distintamente la loro presenza in casa, sulla base soprattutto di alcuni segnali che possono essere percepiti. Di quali si tratta?

Innanzitutto è possibile che gli animali in casa inizino a comportarsi in modo strano perchè, come noto, essi hanno una sensibilità molto spiccata rispetto alla nostra. Ed ecco che i cani abbaiano dal nulla, o il gatto che inizia a correre improvvisamente nella stanza.

Un altro fenomeno molto comune è il malfunzionamento dei dispositivi elettronici, con la tv e la radio, per esempio, che iniziano ad accendersi da soli o a cambiare canale. Un altro chiaro segnale è il repentino calo di temperatura della stanza, un fenomeno che potrebbe essere spiegato con il fatto che gli spiriti tendono ad acquisire energia dall’ambiente in cui si trovano.

Cani, scatta il nuovo divieto: maxi multe fino a 500 euro Cani, scatta il nuovo divieto: maxi multe fino a 500 euro

Poi, come fanno vedere in tutti i film sul paranormale, abbiamo le luci che iniziano a lampeggiare o improvvisamente si accendono o spengono, oppure vediamo apparire delle ombre o dei lampi di luce.

Infine, un altro tipo di segnale, questo un po’ più difficile da cogliere, è ritrovarsi sempre la stesse sequenze di numeri. Tipici esempi sono un’ora precisa, un numero di telefono o di targa. Se vi è capitato qualcuno di questi segnali è molto probabile che lo spirito di una persona cara abbia cercato di mettersi in contatto con voi!!!