Quella che vi stiamo per riferire è una vicenda assurda accaduta negli Stati Uniti d’America. Qui infatti la giornalista Julie Chin si è sentita male in diretta tv. La cronista lavora per l’emittente KJRH, a Tulsa, in Oklahoma.
La donna durante una delle edizioni del tg che conduceva ha avuto un malore improvviso e si è accasciata a terra. Immediatamente il tg è stato sospeso e la donna stessa ha passato la linea al meteo, la stessa è stata soccorsa dai presenti. Poi in studio sono arrivati i medici con l’ambulanza che l’hanno portata nel più vicino ospedale.
Da quanto appreso dalla stampa pare che tutto sia successo mentre la giornalista stava presentando un servizio riguardo al lancio di un razzo della NASA. La cronista è deceduta praticamente sotto gli occhi degli addetti ai lavori e, quasi, dei telespettatori, i quali si sono augurati che si riprendesse.
C’è anche un video dell’accaduto in cui si vede che il volto della giornalista comincia ad un certo punto a cambiare. Sintomo che appunto non si stava sentendo bene. La cronista passa subito la linea al meteo e poi si accascia a terra. Immagini che stanno facendo il giro del mondo in queste ore.
“All’inizio ho perso la vista di un occhio. Poi una mano e un braccio sono diventati insensibili e non riuscivo più a parlare” – cos ha detto la giornalista una volta ripresasi dall’accaduto. Adesso la cronista è tornata al suo lavoro ed è sana e salva, il malore comunque la segnerà a vita.
La donna adesso dovrà restare in osservazione ma come detto è già tornata a lavoro anche se deve evitare stress e fatica. Si tratta di una grande professinista conosciuta in tutti gli USA e nella stessa Oklahoma.