“È stato massacrato”. Daniele Scardina, la rivelazione da orrore (2 / 2)

Non solo Diletta Leotta, ma anche un altra famosissima ex di Daniele Scardina, la ballerina professionista ucraina Anastasia Kuzmina, volto di Ballando con le Stelle, ha speso delle parole molto toccanti riguardanti il suo ex. La ballerina, che è stata fervidamente voluta da Milly Carlucci nel suo show danzante di Rai 1, si è lasciata andare ad una lunga intervista per il magazine Novella 2000.

Non solo vita e progetti futuri ma anche delle stupende parole pronunciate proprio per Daniele che continua a lottare per la vita. I due hanno avuto una relazione nel 2020 e Anastasia ha speso solo complimenti per lui, dicendo: “È una persona meravigliosa. Uomo di grande bontà d’animo, umile e con un cuore immenso”.

Parole a cui ha aggiunto di averlo incontrato l’ultima volta lo scorso dicembre e di non vedere l’ora che apra gli occhi dal momento che Daniele è in coma indotto,  sebbene le sue condizioni siano in lento e progressivo miglioramento. La ballerina, nel corso dell’intervista, ha rivelato un’incresciosa situazione che ha visto il pugile, suo malgrado, protagonista, prima del malore.  Ma cosa è accaduto?

A detta della sua ex, sarebbe stato letteralmente massacrato sui social dopo aver semplicemente scritto che, per via dei tagli del peso, è stato male, cambiando così categoria.  Un’Anastasia decisamente arrabbiata, ha esternato tutto il nervoso per tutto quello che, sui social, Daniele ha dovuto subire, tuonando:  È stato massacrato letteralmente nei commenti” per poi precisare: “Penso che la gente debba iniziare a pesare le parole che scaglia addosso agli altri e debba mettersi ad ascoltare di più”. 

Una testimonianza di come l’amore muti forma, trasformandosi in stima, fiducia, rispetto reciproco, al punto da non voler vedere star male la persona con cui si è stati bene. Un invito alla riflessione, quello di Anastasia che vorremmo tanto, un giorno, veder ballare nuovamente con Daniele, magari proprio “Un senso”, la canzone di Vasco Rossi. C’è davvero senso a “massacrare” uno sportivo in questo barbaro modo? Direi proprio di no e la scelta, da parte della ballerina professionista, di parlarne apertamente in un’intervista, seppur un colpo al cuore per i lettori, è indicativa di quanta crudeltà gratuita ci sia in giro.