Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, che continua a seguire molto attentamente il caso della piccola Kata, gli inquirenti stanno prendendo in considerazione varie ipotesi. Si continua a scandagliare anche la vita della famiglia.
Le telecamere di videosorveglianza della zona non sembrano inoltre aver fornito dei dettagli precisi su quello che sarebbe successo, ma comunque gli occhi elettronici hanno forniti dei dettagli che al momento sono incontrovertibili: Kata non è mai uscita dal cancello dell’ex hotel Astor di Firenze.
Le domande sono davvero tante. Ma un altro dettaglio importante che le telecamere hanno ripreso sarebbe quello che nessuna persona estranea o non residente nel palazzo sarebbe entrata dal cancello, per questo l’ipotesi che al momento ne consegue è che la bambina possa essere stata rapita da qualcuno residente nello stesso stabile.
Ricordiamo, queto per dovere di cronaca, che l’ex hotel Astor è stato sgomberato, anche per mettere fine alla situazione di illegalità che vi si era sviluppata all’interno.
Gli investigatori stanno comunque tentato di sciogliere il velo di omertà che ricopre tutta la vicenda. Per il momento le testimonianze raccolte sarebbero assolutamente vaghe e non del tutto precise.
Intanto nei prossimi giorni potrebbe poi tornare in Procura anche la madre di Kata, che di recente aveva smentito come la voce che si udiva in uno dei filmati diffusi nei giorni scorsi fosse della figlia, visto che aveva raccontato il contrario. Dettagli, anche questi, su cui si farà chiarezza a brevissimo.