“È stato il mio ultimo Natale”. L’annuncio choc del noto conduttore (1 / 2)

“È stato il mio ultimo Natale”. L’annuncio choc del noto conduttore

Come ho sempre detto, i vip, coloro che siamo abituati a vedere in tv, al cinema, sui social, pur essendo fortunati professionalmente, pur avendo successo e vita lussuosa, non sono immuni dalle malattie.

Basta davvero poco a che una vita vissuta al massimo, baciata dalla fortuna, si trasformi in un incubo ad occhi aperti, prendendo una piega decisamente inaspettata.

Quando il cancro colpisce, la battaglia ha inizio ma se ne può uscire vincenti o perderla, pur avendo combattuto da eroi. Questo ce lo ha insegnato Sinisa Mihajlovic, la cui morte ha sconvolto il mondo intero.

Ce lo insegna Vialli , che sta portando avanti la sua dura lotta contro un tumore al pancreas che non sembra voler mollare la presa e, oltreoceano, un amatissimo conduttore. Nel Regno Unito, il suo volto è uno fra i più noti della tv, ma nell’ultimo periodo, si è parlato di lui per l’annuncio che ha fatto attraverso un’intervista a Hello Magazine.

Parlo di Jonnie Irwin, che ha un cancro allo stadio terminale che, dai polmoni, ha raggiunto il cervello. “Non so quanto mi resta da vivere, ma cerco di rimanere positivo e il mio atteggiamento è che sito vivendo con il cancro, non che sto morendo per causa sua”, ha dichiarato poco tempo fa il famoso presentatore. Eppure ora è arrivata un’altra agghiacciante notizia.