"È sparito un pacco". Affari Tuoi, valanga di insulti per Donatella che ha rifiutato il regalo del Dottore (2 / 2)

La risposta al caos è arrivata quando Stefano De Martino ha esclamato con stupore che era letteralmente sparito un pacco dal mazzo di quelli ancora in gioco. La protagonista della serata, Donatella, rappresentante della regione Piemonte, ha dovuto affrontare una delle partite più difficili e sfortunate della stagione.Nonostante la perdita precoce dei premi più alti, la concorrente ha dimostrato una fermezza ammirevole di fronte alle chiamate del Dottore.

Quest’ultimo, nel tentativo di influenzare l’esito della sfida, le aveva proposto un cambio del pacco che avrebbe potuto stravolgere il suo destino economico proprio nelle fasi finali.Con una scelta di cuore, Donatella ha deciso di rifiutare l’offerta, restando fedele alla sua posizione iniziale, nonostante il rammarico di scoprire che il cambio le avrebbe fruttato 10mila euro in più rispetto a quanto effettivamente ottenuto. Una mossa rischiosa che ha diviso il parere dei social, accesi dal ritmo serrato della competizione.

“È sparito il pacco dopo ieri” dopo aver annunciato la mancanza del pacco blu da 5 euro, eliminato dai premi a seguito dell’estrazione della Lotteria Italia e che verrà sostituito ogni sera da un’invenzione di Herbert Ballerina, De Martino apre le danze della partita con la spiegazione del comico: “Per oggi ho inventato il “forchiaio”, molto utile” mostrando una forchetta e un coltello uniti.

Dramma Crans-Montana, la notizia agghiacciante su Elsa Rubino è appena arrivata Dramma Crans-Montana, la notizia agghiacciante su Elsa Rubino è appena arrivata

Alla fine del percorso, la donna è riuscita comunque a portare a casa una vincita di 26mila euro, una somma significativa che ha premiato la sua resistenza in una serata dominata dai pacchi azzurri. Il conduttore, pur con il suo solito carisma, non ha nascosto la sorpresa per la dinamica peculiare che ha caratterizzato la puntata del 7 gennaio.

Il sipario si è chiuso su una vittoria agrodolce, dove il coraggio di una madre ha prevalso sulla fredda logica dei numeri. Resta il segno di una partita dove la determinazione ha lottato fino all’ultimo secondo contro una sorte avversa, lasciando nel pubblico il ricordo di una sfida vissuta con autentica passione. “Non pensavo di poterlo dire, ma sono soldi sicuri!”. Il Dottore ritorna con l’ultima mossa offrendo un ennesimo cambio. Donatella e Valerio confidano nel pacco sotto il loro naso e alla fine scoprono di avere 20mila euro. Tornano a casa felici ma con il rimpianto della mossa finale del Dottore, che voleva regalare 10mila euro in più.