"È scomparsa" L’appello in diretta per l’amato volto della Tv (2 / 2)

Anastasia Ronchi, sorella minore della nota showgirl e speaker radiofonica Micol Ronchi, ha fatto perdere le proprie tracce ormai da più di due giorni. E’ stata avvistata l’ultima volta alla stazione di Pavia, ma da allora il buio.

Mi sarei tranquillamente evitata l’esperienza di scoprire fino in fondo il terrificante significato della parola ‘preoccupazione‘”, ha scritto su Instagram la speaker radiofonica, in queste ore con il fiato sospeso per la scomparsa dell’amata sorellina appena 16enne.

Micol Ronchi ha poi condiviso una foto della sorella, sperando di poter contare sui 60mila follower per mettersi sulle tracce di Anastasia. A corredo della foto l’appello accorato: “Lei è Anastasia si è allontanata dal proprio domicilio in Pavia nella giornata di ieri (13 dicembre). È stata vista ieri sera nei pressi della stazione di Pavia. Chiunque dovesse vederla mi scriva o contatti direttamente i Carabinieri del Comando Provinciale di Pavia”.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Dopo appena poche ore c’è stata una prima segnalazione: la Ronchi avrebbe ricevuto la segnalazione da parte di un ragazzo che dice di aver visto la 16enne a Binasco, un paesino a circa 20 km da Pavia.

Per la speaker radiofonica la segnalazione potrebbe essere attendibile, in quanto la sorella è solita camminare molto a piedi, e potrebbe aver percorso quella distanza. “Se qualcuno a Binasco o nei paesi limitrofi dovesse vederla lo segnali alla polizia e mi contatti”- ha scritto Micol sui social. Le prossime ore saranno decisive per ritrovare Anastasia sana e salva.