“È in ospedale”. Belen Rodriguez, la brutta notizia è appena arrivata (2 / 2)

Belen Rodriguez sta affrontando l’ennesimo ricovero del padre Gustavo che, assieme a sua moglie, Veronica Cozzati, si da tanti anni trasferito in Italia assieme agli altri due figli, Cecilia e Jeremias. Classe 1959, papà Rodriguez si è visto costretto a stare nuovamente su un letto di ospedale, dopo il ricovero dovuto a un’operazione al colon, che ha effettuato a giugno.

Veronica Cozzani, che è sempre vicina al suo adorato marito, aveva, all’epoca, aggiornato i fan delle sue condizioni di salute. L’operazione era riuscita e la donna fece sapere: “Adesso va meglio”. La foto di coppia era stata ripostata da Cecilia: “Li amo con tutto il cuore, sono la mia forza”. Gustavo, che abbiamo visto in veste di naufrago dell’Isola dei Famosi in coppia con il figlio Jeremias, si è trovato nuovamente a fare i conti con dei problemucci di salute.

Ad aggiornare, nuovamente, i fan è stata Veronica,scrive: “Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus!”, pubblicando una foto di suo marito con un filtro “spaventoso” a tema, perfetto per il 31 ottobre. Gustavo è apparso con il volto trasfigurato in una maschera adatta proprio alla notte più spettrale e spaventosa dell’anno. Un modo tipico dell’argentino di origini italiane, per drammatizzare, nonostante non possa certo essere felice di trascorrere dei giorni in ospedale.

La moglie Veronica Cozzani, per tutelare la privacy della famiglia, non ha aggiunto ulteriori dettagli riguardanti il motivo dell’ennesimo ricovero. Attualmente, dunque, non conosciamo nulla sui motivi del ricovero anche se tutti gli utenti di Instagram che amano i Rodriguez, hanno sommerso il loro profilo di messaggi a sostegno dell’uomo, facendo sentire tutta la loro vicinanza a Gustavo.

Tra i tanti commenti, si leggono: “Spero niente di grave… auguroni signor Gustavo”; “Auguri di pronta guarigione ad un padre e nonno speciale”. Di sicuro non si tratta di nulla di preoccupante per cui i fan possono star sereni. Dopo l’intervento di giugno per una perforazione al colon, alcuni si chiedono se il nuovo ritorno in ospedale possa essere collegato all’operazione subita poco prima dell’estate. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.