“È in ospedale”. Belen Rodriguez, la brutta notizia è appena arrivata (1 / 2)

“È in ospedale”. Belen Rodriguez, la brutta notizia è appena arrivata

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha spesso infiammato il gossip, soprattutto dopo il ritorno di fiamma col suo ex marito, Stefano De Martino. Tra i due l’intesa e l’amore sono fortissimi, nonostante le critiche all’ordine del giorno.

Si sono ritrovati, sono felici più di prima, per la gioia di Santiago e di Luna Marì, la piccola nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, oggi alle prese con la sua esperienza di concorrente del GF Vip.

Stavolta la chiacchieratissima Belen, che sta attraversando un momento d’oro anche sotto l’aspetto professionale, in veste di conduttrice di Tu si que vales e de Le iene, è stata colpita da un grosso spavento.

Una brutta notizia che, arrivata come un fulmine a ciel sereno, ha fatto preoccupare e anche troppo i fan della bella argentina. Cosa è successo proprio in queste ore?

Purtroppo, a causa di nuovi problemi di salute, la scorsa notte, quella in cui in molti erano presi dai festeggiamenti per Halloween, una persona preziosissima per la showgirl era ricoverata in ospedale. Vediamo di chi si tratta.