Federica Panicucci è una delle conduttrici tv più apprezzate della televisione italiana. Al momento conduce Mattino 5 con il collega Francesco Vecchi, con cui c’è una grandissima sintonia.
Il programma come si sa tratta di argomenti di attualità, approfondendo le principali tematiche della nostra nazione. Si parla di cronaca, ma anche a volte di politica e di tante altre cose che possono interessare agli italiani. Insomma un programma davvero molto ricco.
La Panicucci è una personalità che spesso fa molto parlare di sé. Gli argomenti trattati nel programma da lei condotto assieme al collega sono davvero molto importanti e non mancano di scatenare un dibattito nella pubblica opinione.
Ma nell’ultima puntata di Mattino 5 i due si sono fermati un attimo, finendo di raccontare i fatti di cronaca e concentrandosi su un episodio personale avvenuto nella vita di uno di loro, in questo caso di Francesco.
Alle parole della Panicucci l’uomo è apparso visibilmente emozionato, segno che qualcosa di bello dovesse essere avvenuto nella sua vita. “Francesco, vedo che hai una luce diversa negli occhi. Prendiamoci qualche istante per dirlo. Vuoi dirlo tu?” – così ha detto la Panicucci al collega.
“Sì, mi fa molto piacere condividere con te e con chi ci segue questa notizia che ha riempito il cuore di gioia mia e di mia moglie Tina. È nato Paolo ieri, il mio secondogenito. Questa è la foto della sua manina. È stata una gioia immensa, ho sentito il cuore che si espandeva per fare spazio a tutto l’affetto che merita questi 3 chili e 300 grammi di bimbetto“ – questo il bellissimo annuncio, a cui hanno fatto seguito le parole della Panicucci che ha informato come Tina stesse guardando appunto la trasmissione.