“È morto”. Roberto Vecchioni, la notizia choc lascia gli italiani nello sconforto (2 / 2)

È morto Arrigo Vecchioni, il figlio del cantautore Roberto

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, il cantante Roberto Vecchioni e la sua famiglia hanno subito un lutto devastante. Infatti è venuto a mancare Arrigo Vecchioni, figlio appunto dell’artista. Tantissimo il dolore che corre sui social e tra i colleghi di Roberto.

A dare notizia del tragico annuncio è stato lo stesso Roberto Vecchioni con un messaggio su Instagram, una frase breve, ma chiara. “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio” – questo il messaggio che la famiglia ha inviato alla stampa.

Arrigo era il secondo dei quatto figli avuti dal cantante, il primo avuto dalla seconda moglie Daria Colombo, che ha sposato nel 1981. Da quel matrimonio nacquero anche Carolina e Edoardo. Con Irene Brozzi ha avuto invece la figlia Francesca.

Al momento non sono note le cause per cui sia deceduto Arrigo Vecchioni. La notizia si è diffusa in brevissimo tempo, destando sconcerto e sgomento tra gli italiani. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati anche dagli utenti della Rete, che si sono stretti attorno alla famiglia di Roberto Vecchioni. Come detto la famiglia chiede silenzio e riservatezza.

Il ricordo di chi ha conosciuto Arrigo Vecchioni in queste ore è molto commosso. Nei prossimi giorni dovrebbero tenersi dunque le esequie del figlio di Roberto Vecchioni. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, forse sarà possibile conoscere ulteriori dettagli sul decesso del figlio del cantante Roberto Vecchioni. I fan sono rimasti increduli alla notizia che in queste ore è stata ripresa da tutti i media nazionali. Anche l’agenzia di stampa Adnkronos ha riportato il messaggio scritto da Roberto che annunciava il decesso dell’adorato figlio. Nel momento in cui scriviamo il post di Vecchioni ha avuto quasi 2.000 “Mi Piace” su Instagram e oltre 300 commenti, a riprova di quanto l’artista sia amato dal pubblico.