“È morto Maurizio Costanzo”. La reazione di Fedez in diretta social (1 / 2)

“È morto Maurizio Costanzo”. La reazione di Fedez in diretta social

Maurizio Costanzo non ha bisogno di presentazioni, essendo uno dei giornalisti e conduttori più amati dagli italiani, assieme alla moglie, Maria De Filippi o Queen Mary che dir si voglia.

Un professionista, uno di quelli che, pur avendo un aspetto severo, sottendono un’ironia che solo le menti più acute riescono a percepire. Una carriera lunghissima, la sua, costellata di successi.

Nato nel 1938 a Roma, Maurizio Costanzo ha avuto una movimentata vita privata, prima di conoscere la sua Maria. Si è sposato una prima volta nel 1965 con Lori Sammartino, poi Flaminia Morandi, infine con Marta Flavi. 

Scomparsa Robert Redford, svelate le vere cause del decesso Scomparsa Robert Redford, svelate le vere cause del decesso

Dopo questi tre matrimoni finiti, per Maurizio è tornato a splendere il sereno, grazie all’incontro con la De Filippi, la donna che gli sta accanto da tantissimo tempo e che è sua complice.

Costanzo ha 84 anni, compiuti il 28 agosto, data in cui ha festeggiato l’anniversario di matrimonio con Maria. La notizia della sua morte è stata davvero un fulmine a ciel sereno per il povero Fedez che ha avuto un’incredibile reazione in diretta social. Vediamo cosa è accaduto. Fedez, si stava rilassando nella mega suite affittata con la famosissima moglie, l'influencer digitale Chiara...