“È morto Maurizio Costanzo”. La reazione di Fedez in diretta social (1 / 2)

“È morto Maurizio Costanzo”. La reazione di Fedez in diretta social

Maurizio Costanzo non ha bisogno di presentazioni, essendo uno dei giornalisti e conduttori più amati dagli italiani, assieme alla moglie, Maria De Filippi o Queen Mary che dir si voglia.

Un professionista, uno di quelli che, pur avendo un aspetto severo, sottendono un’ironia che solo le menti più acute riescono a percepire. Una carriera lunghissima, la sua, costellata di successi.

Nato nel 1938 a Roma, Maurizio Costanzo ha avuto una movimentata vita privata, prima di conoscere la sua Maria. Si è sposato una prima volta nel 1965 con Lori Sammartino, poi Flaminia Morandi, infine con Marta Flavi. 

Dopo questi tre matrimoni finiti, per Maurizio è tornato a splendere il sereno, grazie all’incontro con la De Filippi, la donna che gli sta accanto da tantissimo tempo e che è sua complice.

Costanzo ha 84 anni, compiuti il 28 agosto, data in cui ha festeggiato l’anniversario di matrimonio con Maria. La notizia della sua morte è stata davvero un fulmine a ciel sereno per il povero Fedez che ha avuto un’incredibile reazione in diretta social. Vediamo cosa è accaduto.