“È morto”. Biagio Izzo, panico in diretta tv a ‘Stasera tutto è possibile’ (2 / 2)

Tutti coloro che vogliono vivere ore di spensieratezza, staccando dalla frenesia della quotidianità, possono seguire Stasera tutto è possibile. Stefano De Martino è impeccabile nella conduzione e gli ospiti non sono da meno. Eppure, ieri sera, si sono vissuti momenti di terrore. Il comico e attore Biagio Izzo ha seminato il panico nello studio. Vi state chiedendo perché ? Se vi foste persi la puntata, non vi resta che continuare a leggere.

Izzo ha ricevuto dal buon e bravo De Martino un compito non da poco: quello di accogliere gli altri ospiti in studio, fino al momento in cui, con l’amico Francesco Paolantoni, si è lasciato andare ad un siparietto che ha lasciato tutti senza parole, tuonando : “Lui è morto, non posso risvegliare nessuna primavera con Paolantoni”.

Izzo, vestito con fantasie primaverili, non ha risparmiato nessun ospite dai suoi scherzetti, in particolare Samira Lui, l’ex di Tale e Quale Show, che è stata accolta (se così si può dire) da schizzi d’acqua del comico, al punto da tuonare: “La primavera era la mia stagione preferita, ma da ora ho cambiato idea, non credo che sarà più così”

Stasera tutto è possibile su Rai2 sta ottenendo un grandissimo successo, grazie a tutti coloro che stanno contribuendo alla riuscita del programma. In tantissimi sono i personaggi dello spettacolo che stanno rivolgendo a Stefano i loro complimenti. Tra questi un grande esperto di musica, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha voluto dedicargli parole molto forti e commoventi : “Il conduttore napoletano è uno tra gli esperimenti meglio riusciti tra i tanti fatti della seconda rete Rai in questi anni” le parole del conduttore tra le pagine del settimanale Dipiù TV.

Basta vedere i dati d’ascolto per rendersi conto di quanto Stefano De Martino che, per molto tempo, è stato solo ritenuto “il compagno di Belen”, sia davvero un ottimo conduttore. Uno di quelli che sanno dominare il palco, che riscuotono consensi tra i telespettatori e tra i presenti. I pregiudizi e i luoghi comuni lasciano il tempo che trovano, in quanto il ballerino professionista di gavetta ne ha tanta alle spalle e si sta mostrano perfettamente capace di condurre un programma del genere. Gli ascolti lo stanno ricompensando, di giorno i giorno, delle fatiche. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!