"È morta". Un lutto che non potrà mai essere sopportato. Anna Tatangelo, lo straziante annuncio

La cantante ha fatto un annuncio straziante, i fan non se lo sarebbero mai aspettato. Purtroppo qualcosa di terribile le è successo in questo periodo, vediamo di cosa si tratta.

"È morta". Un lutto che non potrà mai essere sopportato. Anna Tatangelo, lo straziante annuncio

In Italia la cantante Anna Tatangelo è conosciutissima da tutta la popolazione. Si tratta di una delle artiste che ha fatto la storia della musica italiana negli ultimi anni, specialmente dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo con il brano “Doppiamente Fragili”. Con questa canzone la Tatangelo ottenne la vittoria al Festival. Per questo poi Pippo Baudo la scelse alla conduzione del programma “Sanremo Top”. Anna è conosciuta per la sua voce delicata.

Per dieci anni il suo nome è stato associato a quello del cantante Gigi D’Alessio, altra personalità famosissima della musica italiana, con la quale la Tatangelo ha avuto una storia durata ben 10 anni. Dal loro amore è nato anche un figlio, Andrea. I due poi si sono separati e sia per Anna che per Gigi tutto questo è stato un tremendo dolore. Ma non tutti sanno che la cantante ha trascorso un periodo molto particolare di recente.

Anna Tatangelo, lacrime sul palco

La Tatangelo recentemente ha tenuto un concerto ad Acquaviva delle Fonti, cittadina pugliese in provincia di Bari. I fan la attentedevano con trepidante attesa. Lei ha tenuto puntualissima il concerto mandando tutti in estasi, ma è proprio durante il concerto che è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. 

Nel momento in cui Anna ha dovuto cantare il brano “La più bella” lei è scoppiata in lacrime. Si tratta della canzone che lei da sempre ha dedicato a sua madre, scomparsa lo scorso 29 settembre. Da quel lutto Anna non si è ancora ripresa, e sul palco di Acquaviva era la prima volta che cantava la canzone dopo la morte della madre.

“Ho fatto una promessa a una persona. Le ho detto che questa canzone l’avrei comunque continuata a cantare. E stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo” – così ha detto Anna Tatangelo rivolgendosi al pubblico per poi scoppiare in lacrime sul palco. Anche i fan si sono molto commossi dinanzi a questa scena che forse nessuno si sarebbe mai aspettato. 

Continua a leggere su Fidelity Donna